Brugherio

Pietro Virtuani con Marco Troiano Sindaco di Brugherio

By giugno 5, 2018 No Comments

Il 10 giugno si vota per il rinnovo del Consiglio comunale e del Sindaco di Brugherio, il nostro Comune. Ti chiedo innanzitutto di andare a votare, di partecipare a questo importante momento di vita democratica e di esprimere con il tuo voto un giudizio su come vorresti Brugherio. Un giudizio consapevole, che parta da quello che è Brugherio oggi e da quello che può diventare.

Ti propongo di sostenere il Partito Democratico per confermare Marco Troiano Sindaco. Hai visto negli ultimi cinque anni i risultati ottenuti da questa amministrazione, che ha raccolto nel 2013 una città bloccata da oltre un anno di commissariamento. Brugherio è ora pronta a raggiungere nuovi traguardi: una città sempre più curata, con strade e parchi puliti e ordinati; una città che non lascia indietro nessuno, con servizi sociali che rispondo a nuove esigenze e nuovi bisogni; una città sempre più viva, con eventi occasione di incontro e partecipazione; una città ben collegata con Milano e la Brianza, grazie a un nuovo sistema di trasporti pubblici. Una città con un centro finalmente pedonalizzato, più bella e più vivibile; una città che conferma i propri impegni in riduzione del consumo di suolo e investimento sui parchi.

Un impegno che ho portato avanti in prima persona in questi cinque anni, ricoprendo la carica di Consigliere comunale di Brugherio. Un impegno che spero di poter portare avanti per altri cinque anni di buona amministrazione, grazie anche al tuo voto.

Pietro Virtuani

Leave a Reply